India – Un busto in memoria del defunto Arcivescovo salesiano mons. Dominic Jala

20 Aprile 2022

Shillong, India – aprile 2022 – Domenica 17 aprile, domenica di Pasqua, la parrocchia salesiana di Laitkor, a Shillong, ha installato un busto in memoria del defunto Arcivescovo salesiano mons. Dominic Jala. La benedizione del busto è stata effettuata da don Paul O. Lyngkot, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Shillong (INS), alla presenza dei familiari di mons. Jala, sacerdoti, religiosi, fedeli e del signor Amit Mawrie, che ha sponsorizzato il busto. L’organizzazione socioculturale della parrocchia ha provveduto all’abbellimento del luogo dove sorge l’opera, che tra l’altro ospita anche un altro busto, inaugurato l’anno scorso, in onore del salesiano don Sylvanus Sngi Lyngdoh. Nel pomeriggio dello stesso giorno si è svolta una grande celebrazione pasquale con la partecipazione di numerosi fedeli e la presenza dell’arcivescovo metropolita di Shillong, mons. Victor Lyngdoh, e di varie autorità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".