Bolivia – Un tempo di riflessione e di accoglienza per i Direttori salesiani

20 Aprile 2022

Cochabamba, Bolivia – aprile 2022 – Nei giorni 6 e 7 aprile, nella sede dell’Ispettoria della Bolivia (BOL), si è svolto l’incontro dei Direttori delle opere salesiane del Paese. Durante l’incontro sono stati sviluppati diversi punti, come, ad esempio il servizio di animazione del Direttore salesiano o le sfide della Pastorale Vocazionale e del volontariato, e sono state ascoltate le relazioni sulle istituzioni delle Scuole Popolari Don Bosco (EPDB) e dell’Università Salesiana della Bolivia (USB). Inoltre, sono stati accolti anche i salesiani missionari Pavel e David, provenienti dal Congo, che si sono uniti rispettivamente alle opere “Don Bosco Quintanilla” e “Don Bosco Sucre”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".