Camerun – Il Centro Professionale Don Bosco di Mimboman mette in luce le offerte formative e le competenze degli studenti

29 Aprile 2022

Yaoundé, Camerun – aprile 2022 – Il Centro Professionale Don Bosco di Mimboman ha organizzato una giornata di porte aperte, alla quale hanno partecipato numerosi visitatori e diverse autorità locali. L’evento è stata un’ulteriore vetrina per mettere in luce non solo la diversità e la qualità delle offerte formative dell’Istituto Professionale salesiano, ma anche le competenze acquisite da studenti e apprendisti. In tutto sono stati esposti al pubblico numerose realizzazioni di 13 settori, tra cui falegnameria, carpenteria, informatica, sartoria e metallurgia. Oltre all’aspetto promozionale, l’evento è servito anche per vendere i prodotti e stabilire collaborazioni con altre istituzioni. Le scuole Don Bosco sono apprezzate in tutto il territorio nazionale e anche su scala internazionale, e ne è prova il fatto che gli studenti provengono da tutte e dieci le regioni del Camerun e dai Paesi limitrofi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".