Gerusalemme – Don Juan Carlos Pérez Godoy conferisce i Ministeri del Lettorato e dell’Accolitato a 15 salesiani

04 Maggio 2022

Gerusalemme, maggio 2022 – Nell’ambito della Visita Straordinaria alla comunità salesiana di Ratisbonne (Teologato Salesiano Internazionale), il Consigliere per la Regione Mediterranea, don Juan Carlos Pérez Godoy, ha conferito il 3 maggio i Ministeri del Lettorato a 9 salesiani e dell’Accolitato a 6 salesiani, appartenenti a 12 differenti Ispettorie. La presenza di don Alejandro León Mendoza, Superiore dell’Ispettoria salesiana del Medio Oriente (MOR) e del suo Vicario, don Emanuele Vezzoli, hanno dato lustro all’evento.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".