Malta – Capitolo Ispettoriale dei salesiani di Malta

09 Maggio 2022

Sliema, Malta – maggio 2022 – Si è concluso il 4 maggio il Capitolo Ispettoriale della Visitatoria salesiana di Malta (MLT), il secondo per la Visitatoria dalla sua fondazione, avvenuta nel 2018. Il Capitolo, svoltosi in una casa carmelitana per ritiri immersa nella verde campagna maltese, ha visto don Robert Falzon nelle vesti di Regolatore. Durante una delle sessioni alcuni laici corresponsabili della missione salesiana hanno preso parte ad un confronto sul tema della missione e della formazione condivise. I salesiani a Malta oggi sono impegnati su diversi fronti: oratori, centri giovanili, scuole, cappellanie, teatro, chiese pubbliche e assistenza domiciliare.   

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".