Thailandia – Il Rettor Maggiore visita la Casa Generalizia delle Suore Ancelle del Cuore Immacolato di Maria

11 Maggio 2022

Hua Hin, Thailandia – maggio 2022 – Nella mattina dell’11 maggio il Rettor Maggiore dei Salesiani di Don Bosco, Don Ángel Fernández Artime, ha visitato la Casa Generalizia delle Suore Ancelle del Cuore Immacolato di Maria (SIHM in inglese), 14° gruppo della Famiglia Salesiana. Il Rettor Maggiore, accompagnato dal Consigliere per la Regione Asia Est-Oceania, don Joseph Nguyen Thinh Phuoc, e dal Superiore dell’Ispettoria salesiana della Thailandia (THA), don John Bosco Dheparat Pitisant, è stato accolto con un caloroso benvenuto dalla Madre Generale, suor Maliwan Poramatviroj, dalle sue consorelle e dalle candidate. Quest’ultime hanno eseguito un ballo sulle note dell’inno delle SIHM, al quale il Rettor Maggiore è stato invitato a partecipare, aggiungendo una nota di gioia e colore all’evento. Don Ángel Fernández Artime, rivolgendosi alle candidate le ha poi esortate ad essere generose e piene d’amore, a non aver paura, ma ad essere coraggiose, e a tenere sempre Dio al centro del loro cuore.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".