Messico – Pellegrinaggio annuale della Famiglia Salesiana alla Basilica della “Morenita del Tepeyac”

18 Maggio 2022

Città del Messico, Messico – maggio 2022 – Il 5 maggio, dopo due anni di interruzione a causa della pandemia, si è potuto svolgere in presenza il tradizionale pellegrinaggio annuale dei Salesiani dell’Ispettoria México-Messico (MEM), della Famiglia Salesiana, dei vari gruppi, dei collaboratori e dei giovani, alla Basilica della “Morenita del Tepeyac”, la Vergine di Guadalupe. Il pellegrinaggio, che ha visto la partecipazione di oltre mille persone, è stato guidato da don Ignacio Ocampo Uribe, SDB, Superiore dell’Ispettoria MEM, e da suor Margarita Chavarría Primavera, FMA, Ispettrice MME, accompagnati dai membri dei rispettivi Consigli Ispettoriali.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".