Slovenia – Oltre 150 giovani alla conclusione delle attività sportive annuali di “SportKAT”

20 Maggio 2022

Ljubljana, Slovenia – maggio 2022 – “SportKAT”, l’“Animazione Salesiana dello Sport”, guidata dall’équipe della Pastorale Giovanile Salesiana dell’Ispettoria della Slovenia (SLO), già da diversi anni sviluppa e segue i giovani gruppi sportivi di pallavolo e futsal. Il suo accompagnamento è fondato nello stile di Don Bosco, con particolare attenzione ai valori sportivi e sul “Fair-play”. L’8 maggio 2022 si è concluso il campionato 2021/22, con i diversi gruppi formati complessivamente da oltre 150 giovani e ragazzi. Le premiazioni per tutti i partecipanti sono state presiedute da don Boštjan Jamnik, SDB, responsabile di “SportKAT” della Slovenia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".