India – Giornata della comunità Ispettoriale di Shillong (INS) e giubileo dei salesiani

23 Maggio 2022

Shillong, India – maggio 2022 – Presso la parrocchia del “Divin Salvatore” di Nongthymmai è stata celebrata la Giornata dell’Ispettoria di Shillong (INS) e degli anniversari di professione e ordinazione dei salesiani. Alla celebrazione hanno partecipato numerosi salesiani, aspiranti, prenovizi, membri della Famiglia Salesiana e familiari dei salesiani festeggiati. Don Mukt Tirkey, ha presieduto l’Eucaristia, concelebrata da circa 50 sacerdoti, tra cui altri giubilari. Don John Zosiama, Vicario dell’Ispettoria INS, ha introdotto l’evento come un momento di incontro familiare per pregare per l’Ispettoria e i giubilari e per rallegrarsi con loro. L’Ispettoria INS in segno di gratitudine e apprezzamento per i salesiani festeggiati ha organizzato varie esibizioni, tra cui la danza di preghiera degli aspiranti del “Don Bosco Nonglakhiat”, il canto di congratulazioni e la preghiera dei salesiani del Coro dei Prenovizi dell’Istituto Teologico “Sacro Cuore”. Nell’occasione don Paul Olphindro Lyngkot, Ispettore INS, si è congratulato con i salesiani, ringraziandoli per il loro contributo alla Chiesa e all’Ispettoria INS, ricordando che la loro vocazione è un dono del Signore.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".