Myanmar – Prima Professione dei sei giovani salesiani

24 Maggio 2022

Anisakan, Myanmar – maggio 2022 – Sei giovani salesiani della Visitatoria del Myanmar (MYM), il 23 maggio hanno emesso la Prima Professione alla presenza di don Bosco Nyi Nyi, SDB, Superiore della Visitatoria MYM e don Mariano Soe Naing, SDB, Maestro dei Novizi. Prima della Santa Messa il Superiore della Visitatoria ha espresso la sua sincera gratitudine al Maestro dei Novizi per l’accompagnamento dei sei giovani durante l’anno di noviziato, ai genitori che offrono volentieri i propri figli a Dio e ai neo-professi che liberamente hanno scelto di vivere la vita salesiana. Durante l’omelia, don Bosco Nyi Nyi ha affermato “La vita consacrata è un dono di Dio stesso e per perseverare in questo dono abbiamo bisogno della grazia di Dio. La Prima Professione a cui assistiamo oggi è segno di una risposta indissolubile di amore all’indissolubile amore e misericordia di Dio”.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".