Venezuela – Il Vicario del Rettor Maggiore termina la Visita all’Ispettoria “San Luca” del Venezuela

30 Maggio 2022

Caracas, Venezuela – maggio 2022 – Dal 15 al 25 maggio, l’Ispettoria salesiana “San Luca” del Venezuela ha ricevuto la Visita del Vicario del Rettor Maggiore, don Stefano Martoglio. In questi giorni, don Martoglio ha visitato le presenze salesiane di Caracas, Los Teques e Valencia, incontrando i salesiani, i membri delle opere scolastiche, la rete “Casas Don Bosco”, il Movimento Giovanile Salesiano, le Figlie di Maria Ausiliatrice e altri gruppi della Famiglia Salesiana. Il Vicario del Rettor Maggiore ha avuto modo di conoscere da vicino, inoltre, anche i Centri di Formazione Professionale. La Visita è terminata all’indomani della Solennità di Maria Ausiliatrice, celebrata presso il Tempio Don Bosco di Altamira.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".