Polonia – Una piazza intitolata a Maria Ausiliatrice nella città di Bydgoszcz

31 Maggio 2022
foto: Oliwia Woźniak

Bydgoszcz, Polonia – maggio 2022 – La solennità di Maria Ausiliatrice è sempre una grande festa per tutta la Famiglia Salesiana e quest’anno, per la comunità della parrocchia di San Marco a Fordon, presso Bydgoszcz, è stato un giorno ancora più speciale. Dopo l’Eucaristia serale presieduta da don Tadeusz Itrych, Ispettore PLN, alla quale hanno partecipato numerosi fedeli, è stata svelata la targa che definisce l’area situata accanto al parcheggio della chiesa, dove dal 2016 si trova una statua della Beata Vergine Ausiliatrice, come Piazza di Maria Ausiliatrice. Alla cerimonia hanno partecipato anche i rappresentanti della città di Bydgoszcz. Dopo aver cantato insieme, guidati dai bambini della Scuola Salesiana, tutti gli ospiti si sono ritrovati per un momento di convivialità e condivisione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".