India – Giovani uomini impegnati a seguire Cristo alla maniera di Don Bosco: 23 prime professioni e 12 professioni perpetue nel Nord Est indiano

01 Giugno 2022

Shillong, India – maggio 2022 – Dopo un anno di intensa preparazione, studio, preghiera e riflessione, lo scorso 24 maggio ventitré novizi hanno preso il loro primo impegno nella Congregazione salesiana, presso il Noviziato “Don Bosco” di Sunnyside, Shillong. La cerimonia è stata presieduta da don Paul O. Lyngkot, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Shillong (INS), alla presenza di don Langne Joseph Teron, Vicario dell’Ispettoria di Guwahati, e di don Vettah Jose, Maestro dei Novizi. La giornata di festa è stata ancora più solenne perché nella stessa occasione dodici chierici hanno emesso i loro voti perpetui. Don Lyngkot ha infine consegnato a questi ultimi la Croce Salesiana, come segno di accoglienza a titolo definitivo nella Congregazione e nella Famiglia Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".