Messico – Professione perpetua del salesiano Joseph Stephen Ajay Kumar

01 Giugno 2022

Città del Messico, Messico – maggio 2022 – Lo scorso 28 maggio, presso la parrocchia di Maria Ausiliatrice di Città del Messico, il salesiano Joseph Stephen Ajay Kumar ha emesso i suoi voti perpetui, nel corso di una solenne cerimonia presieduta da don Ignacio Ocampo Uribe, SDB, Superiore dell’Ispettoria di Messico-México (MEM). Joseph Stephan Ajay Kumar, originario dello Stato del Tamil Nadu, in India, ha fatto parte della 149° Spedizione Missionaria Salesiana, inviata nel 2018, e dopo aver frequentato il corso per missionari, è stato assegnato al Messico, una decisione che ha accettato con gioia e fede.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".