Venezuela – Il Vicario del Rettor Maggiore invita i giovani a continuare a sognare come Don Bosco e a confidare in Maria Ausiliatrice

01 Giugno 2022

Caracas, Venezuela – maggio 2022 – Dal 20 al 22 maggio 387 giovani animatori del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) delle varie presenze salesiane in Venezuela sono riuniti per celebrare, valutare e rinnovare il loro impegno con la gioventù del Paese. I giovani hanno anche avuto l’occasione di incontrare il Vicario del Rettor Maggiore, don Stefano Martoglio, che ha presieduto l’Eucaristia a cui è seguito un momento di dialogo. Don Martoglio ha invitato i giovani a continuare a sognare come Don Bosco e a confidare in Maria Ausiliatrice. L’incontro è stato guidato dal Delegato per la Pastorale Giovanile, don Jorge Bastidas, e dai membri della commissione dei Centri Giovanili e Oratori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".