Togo – Curatorium del postnoviziato dell’Ispettoria dell’Africa Occidentale Sud, guidato da don Alphonse Owoudou

01 Giugno 2022

Lomé, Togo – maggio 2022 – Nei giorni 18 e 19 maggio si è svolto l’incontro del “Curatorium” del postnoviziato dell’Ispettoria “San Giuseppe” dell’Africa Occidentale Sud (AOS), guidato da don Alphonse Owoudou, Consigliere per la Regione Africa – Madagascar. Con i formatori hanno partecipato anche i Superiori delle tre nuove Ispettorie dell’Africa, i rispettivi Delegati per la Formazione e le comunità locali, oltre a don Silvio Roggia, del Settore Formazione, giunto dopo aver condotto un’indagine online tra i post-novizi e i formandi di questa regione dell’Africa Occidentale. L’incontro è stato ritenuto da tutti un momento molto fruttuoso per programmare il futuro, valutando la situazione di ogni Ispettoria, i suoi formatori e le sue infrastrutture, il cammino comune che si può tracciare nel campo della Formazione e lo stile di accompagnamento di cui i formatori hanno bisogno.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".