Gerusalemme – Ordinati diaconi nove giovani salesiani

13 Giugno 2022

Gerusalemme – giugno 2022 – Il 12 giugno nella chiesa di “Tutti i Popoli”, in località Getsemani, il Patriarca di Gerusalemme, Pierbattista Pizzaballa, OFM, ha ordinato diaconi nove giovani salesiani del Monastero Salesiano di Ratisbonne. I neo-diaconi appartengono a otto diverse Ispettorie e Visitatorie salesiane: India-Delhi (INN); India-Guwahati (ING); Zambia-Malawi-Zimbabwe-Namibia (ZMB); Stati Uniti Est e Canada (SUE); Italia-Lombardo-Emiliana (ILE); Italia-Sicilia (ISI); Africa Grandi Laghi (AGL) e Papua Nuova Guinea e Isole Salomone (PGS), con due confratelli. Alla solenne cerimonia hanno preso parte anche don Alfred Maravilla, Consigliere Generale per le Missioni, don Alejandro León Mendoza, Superiore dell’Ispettoria salesiana del Medio Oriente (MOR), don Erino Andrea Leoni, Vicario dell’Ispettoria ILE, don Francesco di Natale, Vicario dell’Ispettoria ISI, e don David Moreno, Segretario Ispettoriale SUE.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".