Brasile – Seconda edizione del Progetto “Costruendo Ponti”

16 Giugno 2022

Cachoeiro de Itapemirim, Brasile – giugno 2022 – La Scuola Tecnica salesiana “IPES” il mese scorso ha raccolto alimenti da donare alle famiglie dei giovani del Centro Salesiano per Adolescenti Lavoratori “CESAM/ES” che partecipano alla seconda edizione del progetto “Costruendo Ponti”. Tale progetto è stato sviluppato dal CESAM/ES e durante la sua prima edizione, nel centro del municipio di Cachoeiro de Itapemirim, ha selezionato 20 adolescenti in situazione di vulnerabilità perché seguissero un corso di formazione socioprofessionale di 10 mesi finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro. Il 31 maggio si è svolto infine il momento di consegna solidale, quando gli allievi della Scuola Tecnica “IPES” ha portato gli alimenti raccolti agli adolescenti del Progetto “Costruendo Ponti”, di Cachoeiro de Itapemirim.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".