Slovacchia – L’Istituto salesiano Superiore “San Giuseppe” di Žilina organizza una conferenza dedicata agli inizi dei giovani imprenditori

22 Giugno 2022

Žilina, Slovacchia – giugno 2022 – L’Istituto salesiano Superiore “San Giuseppe” di Žilina, in Slovacchia, ha organizzato il 1° giugno la conferenza dedicata agli inizi dei giovani imprenditori. Come relatori sono intervenuti vari exallievi imprenditori, ma anche alcuni degli attuali studenti dell’istituto. I relatori hanno raccontato ai presenti le proprie esperienze dei loro inizi imprenditoriali. Hanno raccontato le loro storie personali di come hanno iniziato, quali ostacoli hanno incontrato, dove hanno trovato la forza di rialzarsi nel caso di un insuccesso parziale e di come hanno fatto a non arrendersi davanti alle difficoltà. I relatori hanno condiviso i loro piani per il futuro e hanno toccato anche la loro vita privata. Lo scopo della conferenza è stato realizzare una connessione tra gli exallievi imprenditori già affermati e i giovani imprenditori-studenti della scuola salesiana, e a presentare agli allievi le idee e le esperienze degli imprenditori exallievi affinché siano fonte d’ispirazione per loro. All’incontro hanno partecipato exallievi di vari settori imprenditoriali, quali, per esempio, alimentare, eventi, sicurezza, pulizie, mobiliare e grafico.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".