R.D. Congo – I giovani del Gruppo Missionario di Kinshasa insieme per una giornata di divertimento, fraternità e gioia salesiana

01 Luglio 2022

Kinshasa, R.D. Congo – giugno 2022 – I giovani del Gruppo Missionario Salesiano di Kinshasa hanno trascorso una giornata di divertimento, fraternità e gioia salesiana. L’incontro si è svolto presso la località turistica "El Paradiso", un ambiente accogliente e molto ecologico. La giornata è iniziata con la celebrazione eucaristica presieduta da don Jacques Isha, accompagnatore del gruppo. Nella sua omelia don Isha ha invitato i partecipanti a contemplare il Sacro Cuore di Gesù perché sia per loro una fonte inesauribile di energia per avere un maggiore impatto nella società e nella Chiesa. Dopo la Messa i partecipanti si sono impegnati in diverse attività ricreative, calcio, basket, nuoto e molti altri giochi. Nel pomeriggio le attività sono proseguite con il festeggiamento di alcuni compleanni dei giovani e con la “buona notte” di don Ishua dal titolo “Insieme, osiamo la missione!”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".