Venezuela – Garantire e rafforzare la missione educativa in ogni presenza salesiana dell’Ispettoria “San Luca”

01 Luglio 2022

Los Teques, Venezuela – giugno 2022 – Le équipe direttive, pastorali e amministrative delle Opere Scolastiche e dei Centri di Formazione Professionale dell’Ispettoria salesiana “San Luca” del Venezuela (VEN), si sono riunite presso la “Villa Don Bosco de la Macarena”. L’incontro si è svolto con l’obiettivo di valutare i processi del periodo scolastico che si conclude a luglio e pianificare il periodo 2022-2023. I centri educativi salesiani si impegnano ad applicare le indicazioni che garantiscono un ritorno in piena sicurezza alle attività in presenza, con l’obiettivo di garantire e rafforzare la missione educativa in ogni presenza salesiana del Paese.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".