Brasile – Oltre 800 atleti all’evento sportivo delle scuole salesiane del Nordest

04 Luglio 2022

Aracaju, Brasile – giugno 2022 – Dopo tre anni di interruzione, si è svolta la XXXV edizione dell’evento sportivo denominato “Nordestão Salesiano”, con la partecipazione di oltre 800 atleti, studenti di nove scuole salesiane del Nordest, che si sono sfidati in 10 discipline sportive. Il mondo salesiano propone scuole e allenamenti in decine di discipline sportive che sono la base per diventare atleti d’élite. Ad esempio, il portiere di calcio Thiago Ferreira, ha iniziato il suo percorso nella squadra di futsal dell’istituto salesiano “Maria Ausiliatrice” di Aracaju ed oggi è portiere della squadra “Confiança Fut 7”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".