Venezuela – Seconda Sessione del Capitolo Ispettoriale

04 Luglio 2022

Los Teques, Venezuela – luglio 2022 – L’Ispettoria “San Luca” del Venezuela (VEN) ha svolto a “Villa Don Bosco a La Macarena”, dal 26 giugno al 2 luglio, la seconda sessione del Capitolo Ispettoriale 2022, moderato dal Delegato Ispettoriale per la Pastorale Giovanile, don Jorge Bastidas. Tra momenti di preghiera, confronto, riflessione e, soprattutto, prendendo importanti decisioni, 30 Capitolari salesiani e 10 laici impegnati nella missione, insieme all’Ispettore VEN, don Rafael Montenegro, hanno analizzato le questioni relative a: Pastorale Giovanile, Pastorale Vocazionale, esperienze educative pastorali, pastorali familiari e volontariato giovanile missionario. Ringraziando tutti per la partecipazione attiva, don Montenegro ha invitato a vivere le decisioni prese con la consapevolezza di essere corresponsabili della loro attuazione. Le attività si sono concluse, sabato 2 luglio, con la celebrazione della “Giornata della Fedeltà”, dove un nutrito gruppo di salesiani è stato ringraziato per gli anni di dedizione all’opera di Don Bosco.

Myriam Altuve S.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".