Italia – L’ADMA Primaria di Torino propone gli Esercizi Spirituali Estivi per Famiglie

05 Luglio 2022

Torino, Italia – luglio 2022 - L’ADMA Primaria di Torino propone dal 2009 ai propri associati e simpatizzanti un periodo di ricarica spirituale nel periodo estivo. Anche quest’anno, nei mesi di luglio e agosto, nelle case salesiane di Valdocco e Cumiana e a Gressoney quasi 400 persone parteciperanno agli esercizi spirituali. Preghiera, fraternità, condivisione, formazione, non solo per gli adulti, ma anche per i figli, grandi e piccoli: sarà un cammino a misura di famiglia. Inoltre, alla scuola di San Francesco di Sales, nel 400° anniversario della morte, saranno approfonditi i temi della preghiera, della Lectio Divina, delle virtù - dall’umiltà alla carità - declinati in formato familiare.  

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".