India – Un incontro di orientamento professionale per le giovani di Calcutta

05 Luglio 2022

Calcutta, India – giugno 2022 – L’opera salesiana “DB Serve Nitika”, in collaborazione con la rete salesiana di avviamento al lavoro “Don Bosco Job Placement Network” e con la catena di saloni per parrucchieri “Naturals”, ha organizzato un incontro di orientamento professionale, che si è svolto lo scorso 24 giugno. All’evento, coordinato dalla signora Joshila Khati, formatrice di “Naturals”, hanno partecipato più di 50 ragazze. Grazie a questo corso, ora le giovani saranno inserite nel circuito “Naturals” e potranno trovare un impiego stabile nel campo dell’estetica. La signora Khati ha condiviso la sua storia di crescita professionale e ha incoraggiato tutte le partecipanti ad avvicinarsi con coraggio al mondo del lavoro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".