India – Festa dell’Ispettoria INM e anniversari di professione e ordinazione dei salesiani

06 Luglio 2022

Chennai, India – luglio 2022 – Sabato 2 luglio, presso il centro “Don Bosco Egmore”, l’Ispettoria salesiana di Chennai (INM) si è riunita per celebrare la festa del suo patrono, San Tommaso Apostolo, e per festeggiare gli anniversari di professione e ordinazione di circa 78 salesiani. La celebrazione eucaristica è stata presieduta da mons. Malayappan Chinnappa, SDB, Arcivescovo Emerito di Madras- Mylapore, concelebrata da tutti i salesiani festeggiati e con una grande partecipazione di salesiani, laici e membri della Famiglia Salesiana. Dopo l’Eucaristia sono iniziati i festeggiamenti degli anniversari di ordinazione e professione dei salesiani, sono state celebrate tutte le ricorrenze, dal 25° al 75°, con la consegna dei tipici scialli e di diversi doni. Il grande raduno di salesiani e membri della Famiglia Salesiana, dopo quasi tre anni di impossibilità a motivo della pandemia, ha reso la giornata memorabile, gioiosa e significativa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".