India – Una grande fiera del lavoro per aiutare i giovani a rischio di emarginazione

07 Luglio 2022

Madurai, India – giugno 2022 – L’organizzazione “Don Bosco Vazhikaatti” di Tiruchy, la rete salesiana di avviamento al lavoro “Don Bosco Job Placement Network” e il Comitato di coordinamento per la consapevolezza legale di Madurai (MLACC) hanno organizzato una fiera del lavoro destinata ai giovani appartenenti alle comunità a rischio di emarginazione di Madurai. La fiera si è svolta lo scorso 26 giugno e ha visto la presenza di 8 reclutatori (provenienti dal settore bancario, automobilistico, elettronico e siderurgico) e di 110 persone in cerca di un impiego. Al termine dell’evento sono state distribuite 90 lettere di assunzione. Erano presenti alla fiera numerosi rappresentati delle organizzazioni coinvolte, tra cui don Sahaya Philomin Raj, Direttore di MLACC, e don Arul Antony, Direttore del “Don Bosco Vazhikaatti”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".