Vietnam - Seconda sessione di formazione per Salesiani Cooperatori e candidati

08 Luglio 2022

K'Long, Vietnam – luglio 2022 – Sabato 2 luglio, presso il Centro Don Bosco di K'Long si è svolta la seconda sessione di formazione per Salesiani Cooperatori e candidati. All’evento hanno partecipato 60 Salesiani Cooperatori provenienti da tre diversi centri: “Maria Ausiliatrice” di Da Lat, “Alessandrina” di Duc Trong e “Versiglia” di Bao Loc. Hanno partecipato a questa seconda sessione don Martino Bui Van Luan, Consigliere Ispettoriale e Delegato per la Famiglia Salesiana, don Anthony Nguyen Anh Tuan, Direttore della Comunità “Don Bosco” di Tan Ha e membro del “Centro Versiglia”, e don Joseph Nguyen Chan Hung, Direttore della Comunità “Don Bosco” di Duc Huy e membro del Centro “Domenico Savio” di Duc Huy. Al termine della sessione è stata espressa gratitudine per questa giornata, con l’auspicio che dopo di essa i Salesiani Cooperatori possano vivere con ancora più forza la loro vocazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".