Sudafrica – La Visitatoria dell’Africa Meridionale accoglie il Team dei Giovani di Radio Veritas

08 Luglio 2022

Johannesburg, Sudafrica – luglio 2022 – La sede della Visitatoria salesiana dell’Africa Meridionale (AFM) ha accolto il 2 luglio il Team dei Giovani di “Radio Veritas”, l’unica radio cattolica del Sudafrica. La giornata è iniziata con la Messa presieduta da don Lingoane Tlaile, SDB, concelebrata da don Dino Miotto e don Joseph Nguyen. Durante la Messa è stata offerta una preghiera per i giovani che persero la vita nel 1976, nella tristemente famosa rivolta di Soweto, e per i giovani di oggi che devono affrontare tante sfide. La giornata è stata incentrata sul tema “Abbiate il coraggio di agire”, con varie attività, tra le quali domande sulla Bibbia e testimonianze di Sicelo Ntuli, che hanno incoraggiato i giovani a trovare un loro scopo nella vita, e i balli del gruppo “Let Them Dance”. È stato molto incoraggiante vedere la passione che i giovani presentatori di Radio Veritas mettono nello svolgere il loro lavoro e servizio, come missionari online, impegnati a vivere il motto dell’emittente “Le Buone Notizie per il Cambiamento”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".