Brasile – Professore salesiano, tedoforo olimpico

19 Agosto 2016

Suzano, Brasile – Le Olimpiadi stanno arrivando alla fine, ma le realtà salesiane sono state ben rappresentate a questa grande festa dello sport. Ad esempio, Adalberto Barbosa, professore d’Educazione Fisica all’istituto salesiano “S. Teresa” di San Paolo, il 26 luglio ha portato la Torcia Olimpica per le strade di Suzano, avendo vinto, con il tema “Amore per lo Sport, Educazione per la Vita”, un concorso promosso da uno sponsor della manifestazione. “Mentre portavo la torcia – ha detto il professore – ho percepito con me la mia famiglia, gli amici, la scuola, tutti gli exallievi…”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".