Vietnam – Corso di formazione per gli insegnanti delle Scuole Professionali salesiane

14 Luglio 2022

Ho Chi Minh City, Vietnam - luglio 2022 - Si è svolto in due giorni, il 2 e 3 luglio, presso la Casa Ispettoriale, un Corso di formazione per insegnanti delle Scuole Professionali dell’Ispettoria del Vietnam (VIE). L’incontro ha visto la partecipazione di 50 persone tra cui don Barnabas Le An Phong, Ispettore del Vietnam (VIE), don Peter Minh, Delegato Ispettoriale per la Pastorale Giovanile, salesiani, insegnanti, suore e il personale delle scuole professionali salesiane. Nella sua relazione di apertura L’Ispettore ha invitato gli insegnanti a condividere i loro sogni educativi per i giovani insieme al sogno di Don Bosco. Successivamente, don Peter Minh ha parlato del sistema educativo che l’Ispettoria VIE ha messo in atto per l’educazione dei giovani. A seguire ci sono state le lezioni e le discussioni sulle capacità di gestione nella scuola e, in conclusione, don Peter Tan Toi, salesiano responsabile delle scuole, ha ringraziato l’Ispettore, l’Economo Ispettoriale e altri salesiani per l’organizzazione dell’incontro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".