Spagna – Gli alunni vincitori del Concorso “Educaixa” hanno compiuto il loro viaggio formativo nella Silicon Valley

15 Luglio 2022

Siviglia, Spagna – luglio 2022 – Nel mese di maggio i progetti “(Bio)lógica” dei salesiani di Rota e “Mental Health” dei salesiani di Sarrià, appartenenti all’Ispettoria “Maria Ausiliatrice” (SMX), sono risultati vincitori in due categorie del concorso “Campus Educaixa Challenge 2022”. Come premio gli studenti hanno vinto un viaggio formativo nella Silicon Valley, situata nella California settentrionale, negli Stati Uniti d’America, centro globale per l’alta tecnologia, l’innovazione, la finanza e i social media. Tra le varie attività svolte nel loro viaggio, dal 28 giugno al 12 luglio, gli studenti hanno visitato l’Università di Berkeley e le strutture di imprese come HP, Google e Apple. Inoltre, gli studenti dei salesiani di Rota hanno offerto un video report giornaliero del loro viaggio per mostrare le attività più interessanti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".