Brasile – Grande partecipazione dei giovani alla Settimana Missionaria 2022 dell’Ispettoria salesiana di San Paolo

19 Luglio 2022

San Paolo, Brasile – luglio 2022 – In questi giorni vari gruppi di giovani dell’Ispettoria salesiana di Brasile-San Paolo (BSP), stanno partecipando in varie città alla Settimana Missionaria 2022. Ad esempio, il gruppo dell’Opera Sociale “San Giovanni Bosco” di Campinas, Vida Nova, è in missione nella città di Águas da Prata. In tutto, sono 18 i missionari che stanno vivendo questa esperienza nella parrocchia “Nostra Signora Aparecida”. A Guararema, 18 missionari del gruppo “Gioventù Missionaria” di Pindamonhangaba sono in missione nella chiesa madre della parrocchia di “Nostra Signora della Scala”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".