Italia – Il “Museo Casa Don Bosco” partecipa a “La Bella Stagione 2022”

25 Luglio 2022

Torino, Italia – luglio 2022 - Dal 13 giugno al 9 settembre il Museo Casa Don Bosco di Torino partecipa a “La Bella Stagione 2022”, iniziativa che coinvolge la Fondazione Compagnia di San Paolo, la Fondazione per la Scuola, l’Ufficio Pio e il Consorzio “Xkè? ZeroTredici”, in collaborazione con la Città di Torino e l’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte. Il progetto è rivolto a bambine, bambini, ragazze e ragazzi dai 6 ai 13 anni. Le attività proposte dal Museo sono: “Ragazzi... Partiamo dalle fondamenta!” e “Dall’orto alla cucina: una mamma contadina”. Stefania De Vita, Direttrice del Museo Casa Don Bosco, relativamente all’iniziativa sottolinea: “Con ‘La Bella Stagione 2022’ inauguriamo le attività dedicate all’Estate Ragazzi, integrando carisma salesiano e servizi educativi, in perfetta linea con uno dei punti fondamentali della nostra mission che vede il cortile e le sale espositive come spazi della medesima ‘casa’ volti ad attività pastorali, di comunione e di edutainment”. Sono ancora aperte le iscrizioni per il mese di settembre. Per tutte le informazioni cliccare al seguente link: https://museocasadonbosco.org/la-bella-stagione-2022-lofferta-culturale-estiva-per-i-giovani/ , oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Michael Pace, SDB
Vice-Direttore, Museo Casa Don Bosco

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".