Bolivia – Esercizi Spirituali Salesiani

27 Luglio 2022

Bolivia – luglio 2022 - I Salesiani dell’Ispettoria della Bolivia (BOL) hanno partecipato in questi ultimi giorni agli Esercizi spirituali annuali, che si sono svolti in due sessioni, entrambe guidate da don Carlos Longo, SDB. La prima sessione si è svolta presso il Centro Eventi “Don Bosco-Fátima” (Cochabamba), dal 3 al 9 luglio; e la seconda, nell’opera salesiana de La Muyurina, (Montero - Santa Cruz), dal 10 al 16 luglio. Come recita l’articolo 90 delle Costituzioni della Congregazione Salesiana, sono state giornate dedicate all’ascolto speciale della Parola di Dio, al discernimento della sua volontà e alla purificazione del cuore. “Questi momenti di grazia danno al nostro spirito una profonda unità nel Signore Gesù e mantengono viva l’attesa della sua venuta”, ha commentato uno dei partecipanti. Nell’ambito degli Esercizi Spirituali i salesiani hanno recitato il Rosario nel camposanto salesiano e ricordato i loro confratelli defunti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".