Vietnam – Ritiro annuale dell’Ispettoria VIE: “La fraternità è come il lievito del vino nuovo”

28 Luglio 2022

K’Long, Vietnam – luglio 2022 – Dal 17 al 23 luglio presso il “Don Bosco K’Long Retreat Center” si è svolta la quarta sessione degli Esercizi Spirituali annuali dei salesiani dell’Ispettoria del Vietnam (VIE), con la partecipazione di 51 salesiani. Il tema condiviso da don Joseph Nguyen Xuan Quang, SDB, è stato incentrato sulla fraternità: “La fraternità è come il lievito del vino nuovo e il suo santo popolo partecipa alla gioia”. La Messa conclusiva è stata presieduta da don Barnabas Le An Phong, SDB, Ispettore VIE.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".