Brasile – Riunione del Curatorium del Postnoviziato di Campo Grande

08 Agosto 2022

Campo Grande, Brasile – agosto 2022 – Giovedì 4 agosto 2022 si è svolta l’annuale riunione del Curatorium del Post-Noviziato dell’Istituto “São Vicente” di Campo Grande, presieduto dal Consigliere per la Regione salesiana America Cono Sud, don Gabriel Romero. Il postnoviziato di Campo Grande accoglie 34 salesiani in formazione di quattro Ispettorie, motivo per cui alla giornata di condivisione, riflessione e progettazione hanno partecipato anche i Superiori delle Ispettorie coinvolte: don Natale Vitali, Ispettore di Brasile-Belo Horizonte (BBH); don Ricardo Carlos, Ispettore di Brasile-Campo Grande (BCG); don Jefferson Luís, Ispettore di Brasile-Manaus (BMA); e don Francisco Inácio Vieira, Ispettore di Brasile-Recife (BRE). Nel corso della giornata don Romero e gli Ispettori hanno incontrato la comunità formatrice, gli studenti e anche il coordinatore del corso di Filosofia dell’Università Cattolica “Dom Bosco” (UCDB) di Campo Grande, il prof. Victor Hugo. Al termine delle attività è stata celebrata un’Eucaristia comunitaria, seguita da un’agape festosa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".