Vietnam – Giornata Ispettoriale per i Salesiani del Vietnam

08 Agosto 2022

Thu Duc, Vietnam – 30 luglio 2022 – Sabato 30 luglio tutti i salesiani presenti in Vietnam – salesiani appartenenti all’Ispettoria “San Giovanni Bosco”, salesiani missionari, e anche novizi e prenovizi – si sono ritrovati presso il centro Don Bosco di Xuan Hiep, presso Thu Duc, per celebrare la Giornata Ispettoriale. Le attività, coordinate dal Vicario Ispettoriale, don Joseph Nguyen Kim Khanh, si sono aperte con la Messa presieduta dall’Ispettore, don Barnabas Le An Phong, il quale nell’omelia ha raccomandato a tutti di aver il cuore del Buon Pastore per condurre i giovani a Cristo, e ha citato come modelli don Calosso e don Cafasso, due maestri e modelli per Don Bosco. Dopo la Messa tutti i presenti hanno ricevuto la lettera con la loro nuovo obbedienza. La giornata è poi proseguita con un torneo calcistico, l’agape fraterna e un pomeriggio nel teatro per favorire la reciproca conoscenza.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".