Ecuador – Esercizi Spirituali ispettoriali, con Don Pascual Chávez

09 Agosto 2022

Quito, Ecuador - luglio 2022 – L’Ispettoria “Sacro Cuore di Gesù” dell’Ecuador (ECU) ha tenuto i suoi Esercizi Spirituali 2022 in due sessioni: dal 24 al 30 luglio presso la Casa “Santa María de Crucita” e dal 31 luglio al 6 agosto presso il Centro di Spiritualità “San Patricio”, predicati, in entrambe le circostanze, da Don Pascual Chávez, Rettor Maggiore Emerito, che ha guidato queste giornate di riflessione e preghiera approfondendo il tema: “Testimoni dell’amore di Dio nel mondo”. Sull’importanza di queste giornate per i Salesiani, Don Chávez ha manifestato: “Sono un momento privilegiato per ascoltare Dio. Il nostro ritmo di vita ci porta ad essere molto occupati e non sempre abbiamo la calma per prenderci il tempo di ascoltare Dio, di discernere quale risposta dobbiamo dargli; gli Esercizi sono un’occasione per purificare il nostro cuore, per liberarlo da tutto ciò che ci impedisce di avere Dio al centro della nostra vita”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".