Mozambico – Il Consigliere Generale per le Missioni incontra i Direttori della Visitatoria MOZ

10 Agosto 2022

Maputo, Mozambico – Agosto 2022 – Nei giorni del 9 e 10 agosto 2022 i Direttori, gli Economi ed i membri del Consiglio ispettoriale della Visitatoria “Maria Ausiliatrice” del Mozambico (MOZ) sono riuniti nella Casa Ispettoriale per la loro formazione e la pianificazione di metà anno. Per l’intera mattinata del 9 agosto è stato invitato don Alfred Maravilla, Consigliere Generale per le missioni, per presentare la sua lettera “La vocazione missionaria salesiana. Riflessioni, processi e linee operative”. Successivamente si è tenuto un forum aperto e una discussione su tematiche riguardanti l’animazione missionaria della Visitatoria. Dopo l’incontro don Maravilla ha continuato la sua visita d’animazione alle varie opere della Visitatoria.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".