Messico – 25° anniversario di sacerdozio di don Hugo Orozco, Consigliere Regionale per l’Interamerica

10 Agosto 2022

Zapopan, Messico - 9 agosto 2022 - Don Hugo Orozco, Consigliere per la Regione salesiana Interamerica, ha celebrato sabato 6 agosto il 25° anniversario della sua ordinazione sacerdotale. Sebbene la data esatta del suo anniversario sia stata a marzo, solo ora il Consigliere Regionale ha avuto modo di festeggiare la ricorrenza in compagnia di alcuni dei suoi compagni di ordinazione e di noviziato, oltre che della sua famiglia, degli amici e dei salesiani della sua Ispettoria di origine, quella di Messico-Guadalajara (MEG). “Sono testimone di tutte le cose buone che Dio ha fatto attraverso un semplice uomo, per mezzo del ministero che ho ricevuto”, sono state alcune delle parole pronunciate da don Orozco nell’occasione. Dopo aver presieduto un’Eucaristia nella cappella dell’Istituto “Anáhuac Chapalita”, di cui è exallievo, don Orozco ha ricevuto gli auguri e gli omaggi che don Filiberto González, Ispettore di MEG, gli ha porto a nome di tutti i salesiani dell’Ispettoria.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".