Brasile – Condivisione, spiritualità e allegria all’evento “Amorevolezza 2022”

12 Agosto 2022

Campo Grande, Brasile – Luglio 2022 – Circa 150 giovani di varie presenze dell’Ispettoria di Brasile-Campo Grande (BCG) hanno partecipato lo scorso sabato 30 luglio ad una giornata di condivisione, spiritualità e allegria trascorsa presso l’oratorio “Paolo VI” di Campo Grande, all’insegna del motto “Amorevolezza 2022”. L’evento è stato organizzato dal Movimento Giovanile Salesiano ispettoriale e ha visto la partecipazione anche dei giovani che frequentano le opere delle Figlie di Maria Ausiliatrice della medesima zona. Le attività sono iniziate con musica e giochi; poi è stata porta in processione una statua di Maria Ausiliatrice, e don Wagner Luis Galvão, Delegato Ispettoriale per la Pastorale Giovanile e Vocazionale, ha animato un programma di riflessione e discernimento. Il pomeriggio si è concluso con l’adorazione eucaristica guidata da don João Vitor Ortiz.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".