Malta – Una raccolta fondi a sostegno di Haiti organizzata dagli Exallievi

17 Agosto 2022

Malta – agosto 2022 – Un anno fa, nel mese di agosto, un terribile terremoto distrusse la costa orientale di Haiti. Di fronte a questa drammatica situazione, gli Exallievi salesiani di Malta decisero di organizzare una raccolta fondi da destinare alle vittime del disastro naturale. Quest’anno, sotto la guida di  Bryan Magro, Presidente della Confederazione Mondiale degli Exallievi di Don Bosco, sono stati consegnati 10.000 euro per acquistare e distribuire cibo e kit medici e sanitari alle famiglie più colpite. La donazione si è svolta in collaborazione tra gli Exallievi di Malta e la ACODOSAH, l’associazione degli Exallievi del Collegio “Domenico Savio” di Haiti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".