Thailandia – Ordinazione sacerdotale di Paul Warayut Charoenphoom

18 Agosto 2022

Bangkok, Thailandia – agosto 2022 – Ha avuto luogo lo scorso 13 agosto, presso la chiesa “San Giovanni Bosco” di Bangkok, l’ordinazione sacerdotale del salesiano Paul Warayut Charoenphoom, che ha scelto come motto sacerdotale “Ma spogliò se stesso” (Filippesi 2,7). A presiedere il rito sono stati mons. Silvio Siripong Charatsri, Vescovo di Chanthaburi, e don John Bosco Dheparat Pitisant, Superiore dell’Ispettoria “San Paolo” della Thailandia (THA). Alla cerimonia hanno partecipato numerosi membri della Famiglia Salesiana, insegnanti, parrocchiani e studenti. Don Paul Warayut Charoenphoom ha celebrato la sua prima messa nella giornata di domenica 14 agosto, presso la stessa chiesa in cui ha ricevuto l’ordinazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".