Venezuela – L’Ispettoria “San Luca” del Venezuela celebra l’ordinazione sacerdotale di due salesiani

23 Agosto 2022

Punto Fijo, Venezuela - agosto 2022 - Sabato 20 agosto, nella città di Punto Fijo, l’Ispettoria “San Luca” del Venezuela ha celebrato l'ordinazione sacerdotale di Pedro Miguel Sánchez e Pedro Francisco Reyes, per l'imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Monsignor Raúl Biord Castillo, SDB, Vescovo della Diocesi di La Guaira. L'Eucaristia è stata concelebrata da Monsignor Carlos Alfredo Cabezas, vescovo della diocesi di Punto Fijo, da Monsignor Mariano Parra, arcivescovo dell'arcidiocesi di Coro, da Monsignor George Kahale, vescovo della Chiesa greco-melkita in Venezuela, dall’Ispettore VEN don Rafael Montenegro e da un folto gruppo di sacerdoti salesiani e diocesani, e ha visto la partecipazione di numerosi amici e membri della Famiglia Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".