Ruanda – Prime Professioni e Professioni Perpetue nella Visitatoria AGL

26 Agosto 2022

Kigali, Ruanda – agosto 2022 – Lo scorso 15 agosto, Solennità dell'Assunzione della Vergine Maria, dieci novizi di AGL hanno emesso la loro Prima Professione come salesiani di Don Bosco, mentre un altro salesiano ha emesso la Professione Perpetua. Nella stessa celebrazione eucaristica, quattro novizie delle Figlie di Maria Ausiliatrice dell'Ispettoria dell'Africa Orientale (AFE) hanno emesso la loro prima professione religiosa e una suora salesiana ha emesso la professione perpetua. La celebrazione eucaristica è stata presieduta da don Pierre-Célestin Ngoboka, Superiore della Visitatoria Africa Grandi Laghi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".