Australia – XIV edizione dell’evento giovanile OzBosco

01 Settembre 2022

Melbourne, Australia – agosto 2022 – Dopo due anni di pausa a motivo della pandemia, l’evento giovanile “OzBosco” è potuto ritornare ad essere un evento celebrato in presenza. Circa 60 giovani accompagnati da due Salesiani e due Figlie di Maria Ausiliatrice si sono riuniti presso il “Don Bosco Camp” di Safety Beach per un fine settimana (26-28 agosto) di incontro, preghiera, spiritualità, riflessione, divertimento, arte, formazione e giochi. La XIV edizione di “OzBosco” è culminata con l’Eucaristia presieduta da don Joseph Phuoc, Consigliere per la Regione Asia Est-Oceania, e concelebrata da don William Matthews, Superiore dell’Ispettoria salesiana dell’Australia (AUL), don Peter John Carroll, Economo Ispettoriale, e don Brian Joseph Ahern, Delegato per la Pastorale Giovanile.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".