Francia – 300 giovani assistono alla professione perpetua di due salesiani: Emmanuel Petit e Lionel Touron

05 Settembre 2022

Ressins, Francia – agosto 2022 – Il 25 agosto don Daniel Federspiel, Superiore dell’Ispettoria Francia-Belgio Sud (FRB), ha presieduto l’Eucaristia durante la quale Emmanuel Petit e Lionel Touron hanno emesso la professione perpetua come Salesiani di Don Bosco. La celebrazione si è svolta all’aperto, durante la chiusura del “CampoBosco”, evento giovanile che ha riunito 300 giovani provenienti dalle opere salesiane di Francia e Belgio Sud. Ora Touron sarà inviato a Parigi, mentre Petit a Guadalupa, nelle Antille francesi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".