Slovenia – Professione perpetua del salesiano Gregor Markelc

06 Settembre 2022

Želimlje, Slovenia – settembre 2022 – “Coraggio! Alzati, ti chiama!”, sono le parole bibliche scelte dal giovane salesiano sloveno Gregor Markelc, studente di teologia a Torino-Crocetta, che il 3 settembre ha emesso la professione perpetua nella Congregazione salesiana di Don Bosco. Quasi 500 giovani e animatori, che si sono riuniti nell’Istituto salesiano “San Francesco di Sales” di Želimlje alla fine degli oratori estivi sloveni per il tradizionale “animatlon”, i parenti, amici e membri della Famiglia Salesiana, hanno partecipato alla professione di Gregor Markelc, che, per conto del Rettor Maggiore, è stata accolta da don Marko Košnik, Superiore dell’Ispettoria della Slovenia (SLO).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".