Malta – Professioni perpetue di due salesiani e rinnovo dei voti temporanei

08 Settembre 2022

Sliema, Malta – settembre 2022 – Attualmente nella Visitatoria salesiana “Maria Ausiliatrice” di Malta (MLT) ci sono 15 salesiani in formazione iniziale, alcuni appartenenti alla Visitatoria MLT e altri che provengono da varie Ispettorie salesiane nel mondo ma che stanno realizzando a Malta il loro tirocinio. Molti di loro hanno vissuto delle tappe importanti della loro vita salesiana in questi giorni: il 2 settembre Johan Bugeja e Clint Rizzo hanno emesso la loro professione perpetua, davanti a più di 400 persone tra giovani e animatori provenienti da tutta l’isola. Due giorni dopo, nel corso di due diverse cerimonie, cinque salesiani hanno rinnovato i voti temporanei. Si tratta di Radoslaw Kolodziejczak, Bartłomiej Szczedroński, e Grzegorz Sell, tutti polacchi che stanno svolgendo il tirocinio a Malta; e Matthew Alfino e Raphael Axisa, due salesiani maltesi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".